Visualizzazioni totali

Oltre ogni previsione per l'Annuario 2015

Martedì 23 Agosto 2016
Stefano Menga

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti gli amici e i cegliesi simpatizzanti del blog "Cronache e cronachette" per le innumerevoli attestazioni di stima che ho ricevuto in questi giorni  a posteriori della pubblicazione dell'Annuario 2015.
Anche quest'anno, con i piccoli mezzi a mia disposizione, ho cercato di documentare fatti ed eventi che hanno particolarmente interessato la città di Ceglie Messapica e i cittadini cegliesi coinvolti.
Finanche alcune mie attività hanno fatto bella mostra nell'Annuario 2015, ma non per auto elogiare la mia persona o la mia attività, ma solo perché anche io come voi, nonostante il mio trasferimento a Novedrate (Co), sono, e mi sentirò sempre, un cittadino cegliese.
Tutto può essere migliorato e pure questo mio blog e l'Annuario che prende il suo nome possono essere migliorati, quindi anche eventuali critiche sono ben accette.
Tuttavia, se il confronto non mi spaventa lo scontro sì, perché penso che i sentimenti negativi portano solo distruzione. Questa è l'unica ragione per cui ho imparto ad ignorare qualche cattiveria dei gufi della rete che, anziché distinguersi per il loro lavoro, denigrano gli altri e mettono zizzania lì dove si vorrebbe far crescere solo cose buone o, sen non altro, cose che non ledono nessuno.
Pertanto, il successo dell'Annuario 2015 di "Cronache e cronachette" e la cospicua presenza all'evento di presentazione, la stima e i commenti positivi rappresentano per me un valido incoraggiamento a continuare questa attività in cui credo e che tanto mi piace.
Permettetemi un ultimo ringraziamento agli amici e professionisti della comunicazione Gianluca Greco, Ferdinando Sallustio e, non per ultima, Agata Scarafilo che in tante occasioni mi ha accompagnato regalandomi il suo tempo, il suo supporto professionale, ma soprattutto la sua preziosa amicizia.

Grazie di cuore a tutti!

      Stefano Menga

Articolo de "La Gazzetta del Mezzogiorno"
Articolo del "Nuovo Quotidiano di Puglia"

3 commenti:

  1. Bene Stefano.Auguri di cuore per la continuità della tua attività che eserciti con tanta passione.
    Auguri anche per la preziosa amicizia che,è noto,non tutti i blogger possono vantarsi di ricevere allo stesso modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non stai molto simpatico però leggo spesso le cronachette

      Elimina
  2. Come mai? Eppure sono bravi.

    RispondiElimina