Visualizzazioni totali

Serata di premiazione delle opere vincitrici

Venerdì 19 Agosto 2016

Serata di premiazione del concorso letterario nazionale

"MittAffett allo Scrittore"  -  "Gea Mea" 2016
Il giorno 24 Agosto 2016 alle ore 19.30, presso i locali del Castello Ducale di Ceglie Messapica (Br), terremo la serata conclusiva della Prima Edizione del suddetto Premio Letterario.  
L'Associazione organizzatrice, e tutti i soci ad essa iscritti, La invitano all'evento che prevederà la consegna dei Premi ai Vincitori. 
Durante la serata saranno lette le opere vincitrici di questa prima edizione e, nel mentre, avremo la possibilità di illustrare ai presenti le finalità che hanno portato all'istituzione del premio letterario e quali sono i progetti per il futuro. Al termine della cerimonia di consegna, sarà offerto un piccolo rinfresco a tutti gli ospiti. Si coglierà l'occasione per rinnovare l'anno sociale dell'ente e illustrare progetti diversi dalla rassegna letteraria che l'associazione porta avanti con passione da più di un anno.
La provenienza dei finalisti e degli invitati all'evento è alquanto disparata, pertanto l'Associazione e l'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica saranno lieti di ospitare gente proveniente da ogni parte d'Italia.
Saremmo davvero contenti se potesse trascorrere con Noi una bella serata, una serata dove dei giovani Cegliesi si adopereranno per concludere al meglio questa edizione del Concorso. Un concorso interamente"Made in Ceglie".
Paolo Giordano sarà ospite d'onore della serata.

Nessun commento:

Posta un commento