Visualizzazioni totali

Banda di ladri intercettati ed arrestati dai Carabinieri

Giovedì 29 settembre 2016
Avevano appena tentato di scardinare una finestra ma non si erano accorti della presenza del proprietario. Stamane, in contrada “Natalicchio” agro di Ceglie Messapica, tre ladri hanno tentato di entrare in una villetta. Il proprietario nel frattempo aveva allertato i Carabinieri quest’ultimi, in poco tempo si portavano sulla zona segnalata, ed intercettavano la banda dei ladri che cercava di dileguarsi per le strade rurali circostanti. Il loro tentattivo di furto, così come il loro tentativo di fuga, è andato male in fatti sono stati bloccati ed arrestati.
Si tratta di un ostunese, di un albanese e di un siciliano tutti e tre pregiudicati residenti a Ostuni. I tre viaggiavano a bordo di una vecchia Fiat Uno e sono stati bloccati sulla strada provinciale Ceglie Messapica-Francavilla Fontana.
Tutti e tre i ladri sono stati condotti al vicino comando dei Carabinieri di Ceglie Messapica e, dopo le formalità di rito su disposizione del il pm di turno del tribunale di Brindisi, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, con l'accusa di tentato furto in concorso.

Nessun commento:

Posta un commento