Visualizzazioni totali

Incidente mortale sulla Ceglie-Martina

Mercoledì 21 Settembre 2016
Incidente mortale verso le ore 18:30 di questa sera sulla Ceglie Messapica-Martina Franca, all’altezza della doppia curva di contrada “Tarturiello”.
La vittima è un giovane donna di soli 30 anni originaria di Roma. Le altre persone coinvolte nel sinistro sono rimaste ferite e, attualmente, sono ricoverate presso l'ospedate di Taranto. La ragazza viaggiava a bordo di una Fiat Panda e, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrata frontalmente con un’altra utilitaria, una Ford Focus, nella quale viaggiavano padre e figlio. Sul posto in breve tempo sono giunti i soccorsi ma, per la ragazza, nulla hanno potuto se non quello di certificare il decesso. I rilievi del caso sono affidati ai Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni.
Verso le ore 19:00, anche la via per Cisternino, è stata interessata da un incidente stradale ma senza feriti, solo danni al veicolo.

3 commenti:

  1. Tutti questi morti non sono ancora stati sufficienti a prendere provvedimenti per rendere più sicura la circolazione stradale su una arteria così trafficata. Sono in più attaccanti

    RispondiElimina
  2. scusa stefano ma come fai a fare le foto se sei in lombardia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tre dipendenti del blog in zona. Scommetto che con un morto il tuo problema rimane la foto...
      Stefano Menga

      Elimina