Visualizzazioni totali

Incontro tra i comuni di Novedrate e Ceglie Messapica

Venerdì 2 Settembre 2016

Da un po’ di tempo sono intercorsi tra le municipalità di Ceglie Messapica e Novedrate contatti, epistolari e verbali, con lo scopo di far accrescere la conoscenza delle rispettive realtà socio-economico-culturali e stringere un legame di amicizia fattiva e di collaborazione tra i rispettivi territori.
L’amministrazione di Novedrate, diretta dal dott. Serafino Grassi, ha organizzato dal 4 al’’11 settembre 2016 la “XXIX Mostra Internazionale del Pizzo” ed ha previsto, tra i tanti incontri, anche quello con i rappresentanti istituzionali del comune di Ceglie Messapica. La Mostra del Pizzo prevede la presenza come espositori, oltre all’Italia, anche del Portogallo, della Spagna, della Polonia, dell'Argentina, della Svizzera e della Francia.
In questo incontro sarà sottolineato il valore costruttivo che eventuali scambi tra i comuni di Novedrate e Ceglie Messapica possono apportare ad entrambe le comunità nel settore culturale, turistico ed economico.
L’incontro tra i vari rappresentanti istituzionali sarà documentato da Stefano Menga e riportato sui due blog “Novedrate e dintorni” e “Cronache e cronachette di Ceglie Messapica”.

1 commento: