Visualizzazioni totali

Arresto operato da Carabinieri

Venerdì 21 ottobre 2016

Ceglie Messapica: Carabinieri arrestano un uomo per resistenza a pubblico ufficiale, riciclaggio e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica, nel corso del pomeriggio del 20 ottobre, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, ..........., classe 1989 domiciliato a Ceglie Messapica, per resistenza a pubblico ufficiale, riciclaggio e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Durante un controllo alla circolazione stradale, il giovane non ha ottemperato all’alt intimato dai militari operanti, venendo inseguito e fermato alcune centinaia di metri dopo a bordo della propria autovettura.
Nel corso dei controlli, è emerso che il veicolo era oggetto di furto avvenuto in Aradeo (LE) in data 20.07.2016, mentre la targa è risultata essere assegnata ad ulteriore vettore non oggetto di ricerca. In seguito alla successiva perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto inoltre chiavi e grimaldelli idonei allo scasso.
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, .......... è stato posto agli arresti domiciliari.

1 commento: