Visualizzazioni totali

Un arresto per droga e furto di energia elettrica

Lunedì 3 Ottobre 2016
I Carabinieri della locale stazione di Ceglie Messapica, diretti dal Comandante Giovanni Camarda, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di nazionalità rumena, classe 1992, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, durante la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina, 27 grammi di marijuana 25 grammi di eroina, un bilancino di precisione, ed altro materiale atto al confezionamento  della sostanza stupefacente. Tutto il materiale oggetto della perquisizione è stato sottoposto a sequestro, compreso circa euro 400,00 in contanti. Il controllo fatto dai Carabinieri presso l’abitazione, sita nella parte storica della città, ha fatto venire a galla un ulteriore reato. Il rumeno, a quanto sembra, si era allacciato abusivamente alla rete elettrica andando a commettere un ulteriore reato, quello di furto di energia elettrica.
Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento