Visualizzazioni totali

Conferenza di presentazione "Ritratti e figura dal Map"

Mercoledì 30 novembre 2016

Il Map al Maac di Ceglie Messapica con la mostra “Ritratti e figure dal MAP. La raccolta e nuove acquisizioni (1900-nuovo millennio)”: Venerdì 2 dicembre Conferenza Stampa di presentazione.

Si aprirà sabato 3 dicembre p.v. alle ore 19.00 presso il MAAC (Museo Archeologico e d’Arte Contemporanea) di Ceglie Messapica, la mostra: “Ritratti e figure dal MAP. La raccolta e nuove acquisizioni (1900-nuovo millennio)”.
Una ragguardevole testimonianza del patrimonio artistico contemporaneo afferente al territorio, mostra, unica nel suo genere, con le opere legate al genere del ritratto o alla figura tra le più significative provenienti dal MAP, presidio per l’arte contemporanea che ben si coniuga con le attività del Sistema Gusto d’Arte di Ceglie Messapica e del MAAC in particolare.
L’inaugurazione sarà anticipata da una Conferenza Stampa che si terrà venerdì 2 dicembre alle ore 12.00 presso il MAAC, in via De Nicola (nei pressi del Municipio).
Saranno presenti: il Direttore Scientifico del Map, Prof. Massimo Guastella, il Vice Sindaco di Ceglie Messapica Angelo Palmisano, l’Assessore alle Attività Culturali Mariangela Leporale, l’Assessore alle Comunicazioni Istituzionali e Smart City Antonello Laveneziana, la Presidente della Coop. Imago Loredana Gianfrate e l’artista cegliese Cosimo Epicoco.

La Mostra resterà aperta fino al 28 febbraio 2017 e seguirà i seguenti orari:

Dal lunedì al sabato: 15.30 - 18.30

Domenica:10.30 -12.30 / 15.30 - 18.30
 

Nessun commento:

Posta un commento