Visualizzazioni totali

Concorso che premia chi differenzia i rifiuti

Giovedì 15 dicembre 2016

Arriva a Ceglie Messapica l’eco-concorso “porta pesa e vinci”.



L’Eco-Concorso “Porta Pesa e Vinci”, organizzato da Monteco/Cogeir in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, arriva a Ceglie Messapica con l’obiettivo di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata, incontrando i cittadini per scoprire in maniera diretta eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti.

Ogni cittadino potrà concorrere alla vincita dei premi in palio, portando i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia presso lo stand allestito dagli operatori Monteco Venerdì 16 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in Piazza S. Antonio. Si potranno conferire solo le frazioni secche riciclabili, ovvero, carta e cartone, plastica e metalli.

I partecipanti saranno accolti dagli operatori, i quali peseranno i rifiuti con pesa elettronica, valutando anche la qualità della raccolta. Al termine dell’iniziativa verranno premiati i primi 5 classificati con il maggiore conferimento in termini di peso delle tipologie di rifiuto sopra indicate, i quali si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 30 euro della catena “Ticket compliments” da spendere presso i negozi convenzionati.

Partecipiamo a questa interessante iniziativa che incentiva la raccolta differenziata.

Tutti insieme ce la possiamo fare perché “Ceglie è Bella, sei Tu che fai la Differenza!!!”.



L’Assessore all’Ambiente Antonello Laveneziana

Il Sindaco Luigi Caroli


1 commento: