Visualizzazioni totali

A breve i lavori di riqualificazione della palestra

Lunedì 16 gennaio 2017

Riqualificazione della palestra dell’edificio della scuola elementare “De Amicis” di via Machiavelli.


L’Amministrazione Comunale continua la sua opera di riqualificazione delle scuole e delle strutture sportive della città a 360°.
Ben presto sarà riqualificata la palestra coperta dell’edificio della Scuola Primaria “De Amicis” (Primo Istituto Comprensivo).
Sono state attivate le procedure per arrivare alla completa riqualificazione della struttura sportiva. I lavori prevedono la sostituzione del vecchio tappetino con un nuovo tappetino omologato. Sono previsti anche diversi interventi di manutenzione straordinaria dell’intera struttura, compresi i servizi. Inoltre verranno potenziate alcune attrezzature sportive.
Anche in questa occasione si tratta dell’ennesimo sforzo finanziario ed economico fatto dall’Amministrazione Comunale, finalizzato al recupero, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza delle scuole e delle strutture sportive cegliesi.
Dopo il recupero della palestra della scuola “Don Bosco” di via Francavilla, l’affidamento dei lavori per le palestre di via Salerno e di via Toniolo, finalmente anche l’ultima palestra scolastica viene riqualificata.

1 commento:

  1. Puoi fare tutte le ristrutturazioni possibile delle palestre, per i cegliesi rimani sempre un sindaco che si è classificato tra gli ultimi nella Provincia di Brindisi.

    RispondiElimina