Visualizzazioni totali

Ritorna "Il posto delle favole"

Sabato 14 gennaio 2016

KONG, L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO
 

Un viaggio dal Teatro Comunale di Ceglie Messapica al grattacielo più alto di NewYork

Dopo le festività natalizie,  domenica 15 gennaio  alle ore  17.30,   riprende al  Teatro Comunale di Ceglie Messapica  la rassegna per famiglie   "Il Posto delle Favole" organizzata da Armamaxa Residenza Teatrale in collaborazione con l'Amministrazione comunale.
Cinque appuntamenti domenicali che accompagneranno i più piccoli alle porte della primavera: domenica 15 gennaio la compagnia padovana  Barabao Teatro porterà in scena " Kong, l'ottava meraviglia del mondo" mentre il 29 gennaio sarà la volta dei pugliesi  Burambò e i loro burattini con  "Le avventure di Cappuccetto Rosso". Domenica 12 febbraio sul palco vedremo  "Valentina e i giganti" dell' Accademia perduta/teatri di Romagna, il 26 febbraio invece ci sarà un classico delle fiabe  "Rosaspina, una bella addormentata" del  Teatro del Piccione di Genova e in fine la rassegna si concluderà il 12 marzo con i ragazzi di Kuziba teatro e il loro spettacolo " Vassilissa e la Babajaga".
 
Kong, l'ottava meraviglia del mondo  è un enorme gorilla che conduce due attori all’emozionante storia di un incontro che accompagna una crescita.
Lo spettacolo è dedicato al grande gioco del “FACCIAMO FINTA CHE” in un luogo di misteri impolverati, dove tutto può divenire vivo e sede di fantastiche avventure.
Buon viaggio quindi ai due esploratori che trasformano lo scimmione: giocano con lui, lo vestono di aspettative come due genitori che vorrebbero che loro figlio fosse il migliore. Gli fanno vivere avventure folli ed esilaranti fino ad accompagnarlo alla vetta del grattacielo più alto di NewYork, mentre tutt’attorno sfrecciano aerei che sparano all’impazzata.
Attraverso l’uso di musica e rumoristica dal vivo, giochi clowneschi e una delirante drammaturgia lo spettacolo vi catturerà e vi emozionerà! 
Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina Facebook ufficiale  ArmamaxaResidenzaTeatrale oppure contattando il numero  3892656069. 

Nessun commento:

Posta un commento