Visualizzazioni totali

Furto dinanzi al cimitero comunale

Sabato 25 febbraio 2017
Ladri in azione nelle prime ore dell’alba nel parcheggio del cimitero comunale di Ceglie Messapica.
Un bracciante agricolo del posto, come ogni mattina, ha lasciato la propria autovettura nel parcheggio per poi prendere il pullman che lo ha condotto nelle città del nord barese, per svolgere la sua faticosa giornata di lavoro.
Stamane, all’apertura del cimitero, i numerosi cittadini che si sono recati a trovare i propri cari defunti hanno notato che ad un’autovettura Opel Corsa, parcheggiata nei paraggi, mancavano le ruote posteriori. Ignoti, sicuramente con l’utilizzo di un cric, le avevano smontato ed asportato. L’episodio ha creato sdegno e disappunto dei cittadini che, ancora increduli per la scena, hanno provveduto a chiamare la Polizia Locale, segnalando l'accaduto. Questi ultimi arrivati sul posto e, accertata l’identità del proprietario, per competanza hanno segnalato il furto ai Carabinieri della locale stazione, per dare inizio alle indagini del caso.

2 commenti:

  1. Segnalo che da alcune settimane stanno rubando di tutto nelle zone di campagna.... mai preso un provvedimento e sopratutto nessun amministratore di ceglie vuol parlare di questo problema ne di destra ne di sinistra....

    RispondiElimina
  2. il più grande spettacolo dopo il big bang...

    RispondiElimina