Visualizzazioni totali

Aiutiamo il cegliese Giuseppe a continuare il suo sogno sportivo

Giovedì 30 marzo 2017
Giuseppe durante le gare
Lui si chiama Giuseppe, adesso ha 14 anni ma appena nato ha dovuto affrontare subito una sfida importante, venendo sottoposto ad un intervento molto rischioso e salvavita di coartazione aortica severa.
Questo gli ha impedito di praticare qualsiasi attività sportiva fino a quando assistendo per caso agli allenamenti di un amico, la sua vita è stata illuminata da una grande passione verso una disciplina nobile e antica come il tiro con l’arco.
Per Giuseppe questo non è solo uno sport ma significa entusiasmo per la vita, per lo studio (i suoi voti sono migliorati da quando pratica attività sportiva), lo sport gli ha permesso di instaurare ottime relazioni e amicizie ma cosa più importante lo sport gli ha donato un sognoda inseguire con tutte le sue forze.
“io voglio tirare! questo sport fa parte di me”
Solo dopo pochi mesi di allenamenti si è classificato alla nazionali mostrando grandi qualità, dedizione, abnegazione e un talento fuori dal comune.
L’arco con cui Giuseppe si allena però solo un prestito, donato da persone che credono molto nelle sue capacità, ora per andare avanti ha bisogno di un arco suo. L’arco in questo sport diventa parte dell’atleta, uno strumento perfetto e talmente personale che non può essere usato in prestito, deve essere tuo per rendere al meglio.
Giuseppe è anche mancino quindi ha bisogno di un arco ancora più particolare, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Aiutiamo un ragazzo che hai già combattuto molto ad imparare come lo sport ti possa far sognare, aiutiamo a sentire quell’adrenalina e quella gioia che solo lo sport ti può donare, aiutiamolo a diventare un uomo migliore grazie allo sport. 
PER AIUTARE GIUSEPPE NEL SUO SOGNO

1 commento:

  1. Sostenere un progetto così importante è una cosa che nobilita chi lo fa e chi lo riceve.
    Sosteniamo questo importante progetto che vede protagonista un giovane atleta della nostra città.

    RispondiElimina