Visualizzazioni totali

Investito muore dopo tre settimane di agonia

Lunedì 27 marzo 2017
Angelo Pascariello da giovane in sella alla sua bici
Muore dopo tre settimane di agonia un appassionato di ciclismo, nativo ed originario di Ceglie Messapica.
Angelo Pascariello era nato nel 1950 e, dopo una breve parentesi lavorativa in città, si era trasferito a Monza dove aveva lavorato per circa 40 anni con le mansioni di autista di taxi.
Angelo, nonostante si fosse trasferito al nord, era legatissimo alla sua Ceglie Messapica tanto da non perdere mai occasione, nel periodo festivo, di farci ritorno per trascorrere le sue meritate vacanze.
L’incidente si è verificato a Monza in data 10 febbraio del 2017, mentre il pensionato cegliese, si apprestava ad attraversare la strada impegnando regolarmente le strisce pedonali. Un’automobilista, per cause ancora in via definitiva d’accertamento, ha perso il controllo della propria autovettura andando a colpire in pieno il malcapitato pensionato. Quest'ultimo veniva scaraventato a terra e, nonostante l'immediato intervento dei sanitari intervenuti sul posto, dopo tre settimane dal sinistro, a causa delle gravissime lesioni riportate, il suo cuore ha smesso di battere.
I funerali, così come da desiderio degli stessi familiari, si sono svolti a Ceglie Messapica e il loro congiunto è stato seppellito nel cimitero comunale della città.
Articolo del giornale di Monza 

Nessun commento:

Posta un commento