Visualizzazioni totali

La Chef Antonella Ricci fra le premiate "Euridice 2017"

Giovedì 9 marzo 2017
Il Conservatorio musicale “Tito Schipa, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Lecce per quanto riguarda le scenografie, da quest’anno ha istituito il Premio Euridice, dedicato alla condizione femminile in occasione della Festa dell’8 Marzo.
Le Donne premiate sono quelle che si sono distinte nell’imprenditoria, nelle arti, nel sociale, nella cultura, nell’impegno civico, nella creatività.
La manifestazione, con la relativa consegna del premio, si è tenuta ieri presso la sala Auditorium dello stesso Conservatorio di Lecce. Il Comitato di valutazione era presieduto e composto da: Sen. Maria Rosaria Manieri, Sen. Adriana Poli BortoneDir. Gen. Asl Lecce Dott.ssa Silvana Melli, Soprintendente Lecce, Brindisi e Taranto Arch. Maria Piccarreta e per il Conservatorio Prof.ssa Maria Grazia De Leo.
Per l’edizione 2017 sono risultate vincitrici e premiate nella manifestazione: Giuseppina Annichiarico (coordinatore del Comitato regionale Puglia “Malattie rare), Caterina Bagnardi (presidente della Federazione liberi editori); Madre Giulia Ida Cavallo (missionaria in Madagascar della congregazione delle suore discepole del Sacro Cuore); Fiorella Congedo (direttore editoriale Congedo Editore), Maria De Luca (presidente Consorzio servizi nazionali avvisatore marittimo del porto di Brindisi); Valeria Mignone (pm al tribunale di Lecce); Antonella Ricci (chef di Ceglie Messapica); Patrizia Todisco (giudice del tribunale di Taranto); la scrittrice leccese Simona Toma. 

Nessun commento:

Posta un commento