Visualizzazioni totali

Domenico Convertino subentra in Consiglio comunale

Domenicva 30 aprile 2017
Dopo il voto del 31 Maggio 2015, ci sarà una nuova surroga. Infatti, il consigliere comunale Francesco Locorotondo entrato tra le fila della lista del “NCD", per motivi riconducibili a contrasti con l'attuale amministrazione comunale, ha rassegnato le proprie dimissioni al termine del consiglio comunale di ieri. Al suo posto subentra, come primo dei non eletti, Domenico Convertino.
Dalle parole dello stesso Locorotondo "Non mi sento più di far parte di un consiglio comunale inerme, che subisce senza nessuno scatto di orgoglio scelte assurde che danneggiano la città e soprattutto i cittadini,non me la sento più di vedere gente che è stata votata per portare avanti un programma e invece propone e vota atti esattamente contrari, non me la sento più di vedere chi si è trasformato da dott Jekyll a mr Hyde". 
Ricordiamo che Domenico Convertino, oltre ad essere segretario locale di "Noi Centro", ha ricoperto il ruolo di ruolo di consigliere comunale di Ceglie Messapica in altre legislature

1 commento:

  1. Se l'intento del partito politico di appartenenza è lo stesso, come mai Locorotondo si dimette per la politica inerme dell'amministrazione e invece Convertino dovrebbe subentrare ?

    RispondiElimina