Visualizzazioni totali

In fiamme l’auto dell’Avv. Cesare Epifani

Lunedì 17 aprile 2017
Nella notte, intorno alle ore 02:00, l’autovettura Fiat Freemont dell’avvocato Cesare Epifani ha preso fuoco dal vano motore e le fiamme in poco tempo hanno ridotto il veicolo in un ammasso di lamiere.
Il legale e consigliere comunale, dopo aver percorso oltre 600 chilometri al rientro da un lungo viaggio, ha parcheggiato regolarmente la propria autovettura nei pressi della sua abitazione e di li a poco, a causa sicuramente di un cortocircuito, si è sprigionato l’incendio. L’avvocato, allertato dai vicini, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni ma, nonostante il rapido intervento sul posto, l’auto è andata completamente distrutta. I referti dei vigili del fuoco hanno escluso il dolo come natura dell’incendio, in quanto non è stato rinvenuto nessun tipo di materiale infiammabile nei pressi della zona e anche dalle tesimonianze raccolte.
Danni al veicolo e alla facciata dell’immobile sovrastante dove era parcheggiata l’autovettura.
Dell’episodio sono stati informati i carabinieri della locale stazione di Ceglie Messapica, per gli adempimenti di rito.

Nessun commento:

Posta un commento