Visualizzazioni totali

Inaugurato ed intitolato il nuovo stadio comunale

Mercoledì 26 aprile 2017
Sabato 22 aprile, alle ore 15.30, in via Galante, è stato inaugurato e consegnato alla città di Ceglie Messapica lo stadio comunale “Giovanni Stoppa” - La Zingara del Calcio Brindisino.


Si tratta di una struttura interamente riqualificata con tre nuovi campi in erba sintetica di ultima generazione, uno dei quali regolamentare, e due pre-campi più piccoli. La riqualificazione ha riguardato anche gli spogliatoi rimessi totalmente a nuovo.
L’Amministrazione comunale ha inteso realizzare quest’opera come “omaggio” alla storia del calcio e “regalo” ai ragazzi cegliesi ed in particolare a tutte le giovani promesse del calcio che potranno finalmente allenarsi a “in casa”.
Dopo il taglio del nastro, che è avvenuto presso l’ingresso principale dello stadio, il pubblico ha preso parte alla manifestazione accedendo dall’area tribuna.
Dopo il momento dei saluti ufficiali delle autorità e degli ospiti, sono stati attribuiti dei riconoscimenti di merito sportivo.

L’evento si è concluso con l’esibizione di calcio acrobatico “Freestyle show” con gli atleti di “Fast Foot”, la prima accademia riconosciuta di calcio freestyle in Italia che riunisce i migliori performer professionisti di football freestyle.

Nessun commento:

Posta un commento