Visualizzazioni totali

Inaugurazione del nuovo stadio riqualificato

Venerdì 21 aprile 2017
Inaugurazione e riconsegna alla città dello stadio comunale “Giovanni Stoppa”.

Sabato 22 aprile, alle ore 15.30, in via Galante, si terrà l’inaugurazione e la riconsegna alla città dello Stadio Comunale “Giovanni Stoppa” – La Zingara del Calcio Brindisino.
Si tratta di una struttura interamente riqualificata con tre nuovi campi in erba sintetica di ultima generazione, uno dei quali regolamentare, e due pre-campi più piccoli. La riqualificazione ha riguardato anche gli spogliatoi rimessi totalmente a nuovo.
L’Amministrazione Comunale ha inteso realizzare quest’opera come “omaggio” alla storia del calcio e “regalo” ai ragazzi cegliesi ed in particolare a tutte le giovani promesse del calcio che potranno finalmente allenarsi a “in casa”.
Ricco il programma previsto per l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo :
Dopo il taglio del nastro, che avverrà presso l’ingresso principale dello stadio, il pubblico accederà all’area della tribuna. All’esterno degli spogliatoi verrà scoperta una targa a memoria dell’evento.
Si terrà, inoltre, l’alza bandiera accompagnato dall’esecuzione dell’inno nazionale da parte della Street Band della scuola secondaria di primo grado “L. da Vinci” del Secondo Istituto Comprensivo.
Successivamente seguirà una parata da parte delle tre società calcistiche (Taf A.C. Ceglie, New Banana Club ASD e Oratorio Damasco), accompagnate dalla “Free Band”.
Dopo il momento dei saluti ufficiali delle autorità e degli ospiti, saranno attribuiti dei riconoscimenti di merito sportivo.
Concluderà l’evento l’esibizione di calcio acrobatico “Freestyle show” con gli atleti di “Fast Foot”, la prima accademia riconosciuta di calcio freestyle in Italia che riunisce i migliori performer professionisti di football freestyle. Per i più piccoli mascotte che regaleranno palloncini.

Nessun commento:

Posta un commento