Visualizzazioni totali

Incontro con i rappresentanti delle associazione della città

Martedì 4 aprile 2017

Incontro con tutte le associazioni presenti ed operanti a Ceglie Messapica per la presentazione del nuovo “regolamento dell’albo e della consulta comunale delle associazioni”.


Giovedì 6 Aprile 2017, alle ore 17.30, presso il Museo MAAC, in Via De Nicola (nei pressi del Municipio), è convocato un incontro pubblico con i rappresentanti delle associazioni presenti ed operanti nel territorio di Ceglie Messapica per la presentazione del nuovo regolamento dell’albo e della consulta comunale delle associazioni, approvato dal Consiglio Comunale in data 30 marzo 2017.
Durante l’incontro saranno illustrate le modalità di conferma o nuova iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni e sarà presentato il percorso che porterà alla nascita della prima Consulta Comunale delle Associazioni della Città di Ceglie Messapica.
Infine si avvierà un percorso per incentivare le fasi di ascolto, di reciproca informazione e discussione per far emergere proposte e per far crescere la cultura civica e la cittadinanza attiva, anche al fine di promuovere, nel prossimo futuro, un calendario periodico condiviso delle iniziative e delle manifestazioni promosse dalle associazioni.
Interverranno: l’Assessore Antonello Laveneziana, il Consigliere Angelo Maria Perrino e il Sindaco Luigi Caroli.
L’incontro di giovedì 6 aprile è rivolto particolarmente a tutte le associazioni, da quelle di volontariato e promozione sociale a quelle culturali e sportive.

Nessun commento:

Posta un commento