Visualizzazioni totali

Tamponata la pattuglia della Polizia Locale

Mercoledì 31 maggio 2017
 
Verso le ore 16:00, la strada che conduce in Largo Amendola a Ceglie Messapica, è stata interessata da un incidente stradale. 
L'autovettura della Polizia Locale, fermatasi in zona per far scendere due agenti, è stata tamponata da un autocarro che, con mota probabilità, non si è accorto della manovra del veicolo che lo precedeva. Non grave il sinistro ma ha comportato alcune lievi lesioni ai due vigili che, in via precauzionale, sono stati condotti al vicino ospedale per gli accertamenti del caso.
Sull'incidente sono interventi i carabinieri della locale stazione, data l'incompatibilità della Polizia Locale ad operare, in quanto direttamente coinvolti.
Il sinistro non ha creato disagi alla circolazione in quanto i due veicoli, data la chiara dinamica, sono stati spostati sul lato destro della carreggiata per non creare intralci.

3 commenti:

  1. Anche se di polizia urbana non ci si ferma con un mezzo di servizio a centro carreggiata su una rotatoria......e poi un tamponamento da nulla.....ambulanze.....ospedale.....feriti.......ma andate a lavorare

    RispondiElimina
  2. Invece di nasconderti facci vedere chi sei che te le spiego io le cose! ignorante!

    RispondiElimina
  3. Invece di nasconderti vienile a dire a me ste cose! Ignorante!

    RispondiElimina