Visualizzazioni totali

Premiazione del torneo di Tennis

Lunedì 24 luglio 2017

Sono Andrea D'Antona, tarantino tesserato con il Circolo Tennis Brindisi e Eleonora Guglielmetti del Tennis Club Piazzano di Novara i vincitori del Torneo Nazionale 'Città di Ceglie Messapica'. 

Lottatissime ed emozionanti entrambe le finali. D'Antona vince in due set andati entrambi al tiebreak contro l'ottimo Giuseppe Urso del C.T. Latiano, mentre Guglielmetti vince in tre set dopo una partita punto a punto contro la brava Cegliese Valentina Sportelli tesserata con il Circolo Tennis San Francesco De Geronimo di Grottaglie. A premiare Andrea D'Antona è stato il presidente del Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana Tennis Francesco Mantegazza che ha lodato l'impegno del Circolo Tennis per l'organizzazione di un torneo a suo dire riuscitissimo. A premiare Eleonora Guglielmetti è stata l'assessore allo sport del Comune di Ceglie Mariangela Leporale sempre vicina, come tutto il resto della amministrazione comunale, al Circolo Tennis. Vincitore del tabellone di quarta categoria è stato Simone Pacciolla del C.T. Mesagne in finale su Federico Risola dello Sporting Martina Franca, entrambi giovanissimi ed in grande crescita tennistica e per il tabellone dei non classificati Vincenzo Loparco del C.T. Cisternino su Tommaso Scatigna, sindaco della Città di Locorotondo.
Il presidente Domenico Maria Conte ha ringraziato gli eccellenti giudici arbitri Enrico Marseglia e Leonardo Marzolla, i giudici di sedia delle finali, Pierluca Lobello e Luca Ciracì ed il suo staff in particolare il vice Presidente Giuseppe Leuzzi ed il segretario Enzo Putignano ed in considerazione del successo del torneo in termini di atleti partecipanti e spettatori ha auspicato una 'promozione' del torneo ad 'Open' per il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento