Visualizzazioni totali

Sport e solidarietà

Sabato 15 luglio 2017

Il ricavato del torneo di tennis intitolato "IL DOPPIO CHE SDOPPIA" sarà devoluto in beneficenza all'Associazione "Arcobaleno nel cuore" di Taranto.

Questi fondi contribuiranno ad aiutare bambini affetti da rare patologie.
L'associazione infatti, vanta la collaborazione con la DOSNI FIDAS nell'ambito della sensibilizzazione alla cultura della donazione del sangue, con l'ANLAIDS per la vendita dei bonsai, il cui ricavato viene devoluto alla ricerca per la lotta contro l'Aids, con la CARITAS che si occupa della raccolta fondi e viveri in favore delle famiglie indigenti ed, infine, con l'UNICEF che realizza pigotte con l'ausilio delle volontarie del laboratorio di cucito.
Inoltre, qualche mese fa, è partito un famoso progetto, intitolato "IE JESCHE PACCE PE TE!!". Il progetto prende le mosse dalla visita di Nadia Toffa, conduttrice del programma televisivo "Le Iene". Con questo progetto l'Associazione opera al quartiere Tamburi di Taranto attraverso l'organizzazione di attività ludico ricreative in favore di adolescenti e giovani, cercando in questa maniera di combattere la marginalità, la dispersione e la delinquenza lungo le sue vie.


Vi invitiamo quindi a partecipare al torneo e a contribuire tutti insieme a questa raccolta fondi, ne saremmo davvero felici!

Nessun commento:

Posta un commento