Visualizzazioni totali

Presentazione del libro di Carlos Solito

Domenica 13 agosto 2017

Carlos Solito presenta oggi “Sciamenescià”.

Prima di copertina 

Il “Ceglie Food Festival” non è solo cibo, ma si apre anche alla cultura. Così, questa sera  (inizio ore 20.00), Carlos Solito presenterà, presso il Castello Ducale, il suo ultimo libro dal titolo “Sciamenescià” (Editore Elliot). 
L’evento è stato organizzato, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, dai giovani dell’associazione culturale “MittAffett”, presieduta da Antonio Ciracì. Un’associazione che,  proprio al cibo ha dedicato, con Ars Cibandi” (arte del cibo), la seconda edizione, appena conclusa, del concorso nazionale “MittAffett allo scrittore”, del quale Carlos Solito ne è stato il presidente di giuria.   

Ed anche di cibo, di Salento e di tradizioni ne parla nel suo libro “Sciamenescià Carlos Solito, che oltre ad essere uno scrittore è anche un fotografo, un giornalista ed un regista.


Carlos Solito
  
Prenderanno parte alla serata, oltre all’assessore Antonello Laveneziana, anche le giornaliste Agata Scarafilo e Lucrezia Argentiero.


I giovani dei MittAffett con l'autore

Agata Scarafilo ha dedicato all’evento un articolo pubblicato ieri su “La Gazzetta del Mezzogiorno” che vi allego di seguito.

Articolo di Agata Scarafilo 

Nessun commento:

Posta un commento