Visualizzazioni totali

Qualche polemica ma il concerto è stato un successo

Sabato 5 agosto 2017
Il concerto di Max Gazzè, tenutosi ieri in piazza Plebiscito a Ceglie Messapica, ha riscosso un notevole successo. La manifestazione gratuita era inserita nel “Ceglie Summer Festival”, al centro del cartellone di appuntamenti estivi, organizzato dall’agenzia “New Music Promotion” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
L’artista è stato puntualissimo e, a partire dalle ore 21.30, ha proposto il suo concerto rock con sette elementi sul palco, tutti collaboratori storici, musicisti che lo hanno affiancato nelle precedenti avventure musicali.
Nonostante tutto non sono mancate le poIemiche, soprattutto quelle riguardante gli ingressi e il numero di ristretto di persone, in riferimento alla circolare emessa dal capo della Polizia Gabrielli che prevede un numero limitato di accessi nelle aree concerto.
L’amministrazione comunale non ha potuto non ottemperare a certe disposizioni ed ha consentito l’ingresso dalle ore 20:00 utilizzando solo due varchi da via Balilla da sud e corso Garibaldi da nord.
Tutto sommato l’evento è stato curato nei minimi dettagli in termini di sicurezza, così come previsto dalle recenti normative, e si è concluso senza danni a persone o cose.

Nessun commento:

Posta un commento