Visualizzazioni totali

Tommaso e Anna una coppia apprezzata nella ristorazione milanese

Martedì 26 settembre 2017
 Anna Vacca e Tommaso Ciracì
Era il lontano 1998 quando Tommaso e Anna, ancora giovincelli, decisero di lasciare la loro amata Ceglie Messapica, per tentare l’avventura lavorativa al nord e precisamente a Milano. Le difficoltà iniziali non sono mancate e, anche loro come tanti cegliesi, hanno iniziato a muovere i primi passi nella ristorazione milanese partendo dal basso e senza avere nessuna pretesa. Anni e anni di duro lavoro e di esperienza che, con il tempo, hanno portato i loro frutti. Adesso, infatti, sono i titolari dell’osteria “Il Melograno” di via Annibale Caretta 3 (Piazzale Loreto) a Milano, una zona centralissima della metropoli lombarda.
 L'ingresso del locale
Le loro specialità spaziano dai secondi di carne a quelli di pesce, senza ovviamente tralasciare i primi piatti. I loro prodotti, così come le specialità, provengono dalla loro città di origine ovvero Ceglie Messapica.
Chiunque visita il loro locale può degustare le tantissime prelibatezze dei prodotti tipici e soprattutto i clienti vengono condotti in un percorso enogastronomico grazie alla disponibilità e alla competenza di Tommaso e Anna. Non manca lo spazio dedicato agli amanti della cucina tradizionale dove proposti e preparati i piatti di una volta, le cosiddette specialità della "nonna".
Sono una bellissima coppia sia nella vita, in quanto sono marito e moglie, che nella ristorazione perchè gestiscono entrambi la loro osteria.
Certe storie non possono non far piacere a tutta la comunità di Ceglie Messapica soprattutto, come in questo caso, quando una coppia realizza un proprio sogno lavorativo.

Nessun commento:

Posta un commento