Visualizzazioni totali

Si è sciolto il Comitato di Tommaso Argentiero

Venerdì 13 ottobre 2017

Oggetto: Scioglimento del Comitato Cittadino Volontario per la Trasparenza e Legalità degli atti amministrativi del Comune di Ceglie Messapica.


Il   Comitato cittadino si costituiva durante un’assemblea pubblica, il 20.12.2015,  presso l’atrio “scoperto” del Comune di Ceglie Messapica. (Ancora i cittadini attendono con ansia di sapere chi sono, o meglio chi erano visto l’imminente scioglimento, gli aderenti a questo Comitato Virtuale visto che il loro motto era “Trasparenza per tutti”).
Comunque il buon Tommaso ha ringraziato tutti per l’impegno profuso in questo periodo e soprattutto ha voluto ringraziare, oltre a tutti i mezzi di comunicazione e di informazione, le Autorità intervenute nella persona dell’on. Nicola Ciracì. (Menomale che Nicola c’è recitava una vecchia canzone politica).
Stefano Menga

2 commenti:

  1. Non ci hai fatto capire se il tuo giudizio sul lavoro fatto dal comitato è positivo o negativo

    RispondiElimina
  2. Ogni nuovo Sindaco di Ceglie avrà il.suo bel comitato d'ora in poi per cui non meravigliamoci di alcuno.......sono tutti uguali......vedremo in futuro.....con le nuove leve.......perlomeno con questo Sindaco hanno lavorato anche i cegliesi.....

    RispondiElimina