Visualizzazioni totali

Appuntamento nella notte di San Silvestro

Venerdì 29 dicembre 2017
Ritorna il consueto appuntamento della notte di San Silvestro. Aprirà lo show il DJ set di Tuppi e dopo la mezzanotte si ballerà sulle note dei The Swingbeaters.
Si rinnova l’appuntamento con la notte in cui, ascoltando musica dal vivo all’insegna del divertimento, si saluta il nuovo anno. Il cerimoniere d’eccezione dello show sarà Tuppi, che suonerà musica funky e soul proposta in chiave vintage mescolata alla musica del nuovo millennio, attraverso una ricca selezione di vinili. A mezzanotte lo spettacolo pirotecnico sarà di buon auspicio per il 2018. Le hits dei più grandi artisti di sempre, riarrangiate in chiave swing e rock’n’roll sono il repertorio degli Swingbeaters. 
 
Sul palco la voce di Davide De Gioia sarà accompagnata da piano, contrabbasso, batteria e fiati alla pari di una vera e propria big band. Il papillon, più che in altre occasioni, sarà d’ordinanza! Organizzazione a cura di New Music Promotion in collaborazione con la locale Amministrazione comunale di Ceglie Messapica.

Nessun commento:

Posta un commento