Visualizzazioni totali

Comunicato della minoranza

Domenica 31 dicembre 2017

I gruppi consiliari di minoranza “Liberi e Forti” e “ Noi Centro” bene avevano inteso quanto affermato dal consigliere comunale di democrazia Cegliese Direttore Perrino al consiglio comunale del 22.12.2017. 
Nonostante il tentativo maldestro del consigliere Lacala (zio del Sindaco Caroli), di depistare quanto affermato dal consigliere Perrino  in aula non è servito a far desistere parte predominate del gruppo di Democrazia Cegliese, di cui fa parte anche la massima espressione del Consiglio comunale il Presidente Giovanni Argentiero, ad affermare che è arrivato il momento di affiancare al sindaco un City Manager affinchè lo stesso non amministri più come ha fatto negli ultimi sette anni, non ascoltando i suoi più stretti collaboratori o consiglieri comunali di maggioranza. 
E’ chiaro l’intendimento di D.C. di evitare magre figure come quella avvenuta con la duplice pubblicazione della determina n. 878 del 21.12.2017 a firma di due diversi responsabili di area o della continua poca trasparenza degli atti amministrativi oggetto delle tre relazione Corte dei Conti, M.E.F. e A.N.A.C.. 
Questa volta l’arroganza e la presunzione del Sindaco Caroli che sino ad oggi aveva giocato su più tavoli da destra a sinistra, viene fermata proprio da quella parte politica che lui tanto aveva offeso e denigrato prima e durante la campagna elettorale del 2015, poi diventati suoi sostenitori. E’ arrivata la resa dei conti.
Oramai, al contrario del passato, non ci sono più alternative e concordi con quanto espresso dal Direttore Perrino in aula speriamo che questa consiliatura possa volgere al termine quanto prima con l’auspicio di nuovi e sereni orizzonti per il bene della città.

I Consiglieri Comunali
Convertino Domenico, Manfredi Riccardo, Gianluca Argentiero e Santoro Pasquale. 

Nessun commento:

Posta un commento