Visualizzazioni totali

Gianfranco Vissani in visita in città

Sabato 30 dicembre 2017

Il noto chef e scrittore Gianfranco Vissani, nella giornata di ieri, si è intrattenuto in visita nella città di Ceglie Messapica.
Personaggio noto nella gastronomia nazionale soprattutto dove ha prestato la sua opera lavorativa come alberghi e ristoranti di varie città turistiche italiane tra cui Venezia, Cortina d'Ampezzo, Genova, Firenze e Napoli.
Ha alternato viaggi all'estero per conferenze e lezioni di gastronomia, all'attività di cuoco e scrittore di testi per la cucina, Vissani ha poi iniziato a collaborare con testate giornalistiche curando contemporaneamente anche rubriche per la radio e la televisione.
Nel 2011 si trasferisce a Gravina di Puglia, in provincia di Bari, dove l'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata gli affida la gestione di un ristorante denominato "Antica masseria dell'alta Murgia".
In serata ha cenato, sempre a Ceglie Messapica, portando i saluti ai colleghi chef Antonella Ricci e Vinod Sookar dell’ormai noto ristorante cegliese “Al fornello da Ricci”.
Al termine, da vero personaggio televisivo, non si è sottratto a qualche foto ricordo con altri avventori, tra cui anche con la famiglia di Francesco Locorotondo.

Nessun commento:

Posta un commento