Visualizzazioni totali

Serata Lions "Danzare per un battito"

Sabato 13 gennaio 2018

È stata una splendida serata quella a cui ha dato vita, venerdì 12, il Lions Club Ceglie Messapica - Alto Salento”, presieduto dall’avv. Francesco Larocca
Francesco Larocca, Agata Scarafilo e Laura Vitale
Con “Danzare per un battito”, il Club Lions ha voluto realizzare un “service” per contribuire all’acquisto di un defibrillatore da donare al plesso scolastico “Edmondo de Amicis” di Ceglie Messapica.
Con l’occasione, presso il Teatro Comunale, si sono esibite le allieve della Scuola di Danza di Maria Luisa Sardelli della "Beauty e Fitness Center" di Ceglie Messapica. 
Il corpo di ballo
 
Maria Luisa Sardelli
Nel corso della ricca serata, che ha visto la giornalista Agata Scarafilo vestire i panni della  presentatrice e il M° Massimo Gianfreda quelli del cerimoniere, è stata donata alla studentessa in medicina Laura Vitale, la borsa di studio dedicata al dott. Michele Caliandro

Laura Vitale 
 
Le fasi conclusive della serata
 
Le fasi conclusive della serata
Un’iniziativa che il Club Lions ha intrapreso da diversi anni per non dimenticare un ammirevole socio fondatore, come lo è stato dott. Caliandro, che ha lascito questa vita qualche anno fa. Un medico che, con il suo esempio e la sua testimonianza, ha incarnato lo spirito e l’etica lionistica, dimostrando che “essere” in questo mondo vale molto di più che “apparire”.

 
 Ricordo dell'iniziativa Lions
La serata, a cui hanno preso parte diverse autorità lionistiche e i genitori del compianto dott. Michele Caliandro, è stata apprezzata davvero tanto dal numeroso pubblico presente in sala, sia per il talento e la professionalità del corpo di ballo della maestra Maria Luisa Sardelli, che per l’impegno, l’organizzazione e le finalità che, ancora una volta, hanno contraddistinto positivamente il Lions  Club di Ceglie Messapica – Alto Salento. 

Nessun commento:

Posta un commento