Visualizzazioni totali

I tre candidati cegliesi alla Camera e Senato

Venerdì 2 febbraio 2018


Per le prossime politiche del prossimo 4 marzo 2018, Ceglie Messapica, partecipa alla competizione elettorale con tre candidati. Ricci Nicola è candidato alla Camera dei Deputati con "Fratelli d'Italia", così come Nicola Ciracì con "Noi con l'Italia", invece Giuseppina Resta corre con "Forza Italia" per un posto al Senato della Repubblica.

"Amici,
voglio condividere con voi l’entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura, la mia candidatura alla Camera dei Deputati con Fratelli d'Italia.
Mi piacerebbe rendere concrete, con tanta volontà, idee che possano portare benefici al nostro territorio.
Credo di aver dimostrato affiancando il sindaco Caroli in questi anni di vita amministrativa: serietà, competenza e operatività. Mi permetto, quindi, umilmente ma a testa alta di chiedere il vostro voto.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno sostenermi".


"Sono emozionatissima.
Il Coordinatore regionale di Forza Italia On. Luigi Vitali, che ringrazio di cuore, ha proposto la mia candidatura al plurinominale per il Senato della Repubblica nel Collegio Puglia 2, Lecce - Brindisi - Taranto. La candidatura è stata approvata dal Presidente Silvio Berlusconi in vista delle elezioni del 4 marzo, accordandomi la propria fiducia per un eventuale mandato da parlamentare e questo per me è un grande onore.
Si vota tra poco più di 30 giorni, i tempi sono strettissimi anche in funzione dell’enorme popolazione ed estensione territoriale del Collegio,
ma ciò non impedirà di impegnarmi fino all’ultimo giorno perché il centrodestra diventi maggioranza di questo Paese.

Chiunque voglia darmi una mano in questa straordinaria avventura non esiti a contattarmi.
Forza Italia"

1 commento: