Visualizzazioni totali

Presentazione appuntamenti in città

Sabato 17 marzo 2018
Presentazione appuntamenti del cartellone “Espressioni di Primavera” e anticipazioni  su “Cegliestate 2018”: ‘Big Event’ il 9 agosto con il M° Giovanni Allevi.

Lunedì 19 marzo, alle ore 12.30, presso la Sala Istituzionale del Municipio (in via De Nicola),  si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione della prima edizione del cartellone primaverile “Espressioni di Primavera - #HeartToArt” e per alcune anticipazioni sul cartellone estivo “CegliEstate 2018”.
Il M° Giovanni Allevi sarà la star di “Piano Lab” a Ceglie Messapica, dove farà tappa con due prestigiosi appuntamenti estivi, con cui si tornerà a celebrare il re degli strumenti musicali.
Sono queste le anticipazioni dei ‘big events’ di “CegliEstate 2018”, il cartellone estivo promosso e organizzato dall’Amministrazione Comunale che il 5 agosto ospiterà l’Anteprima di “Piano Lab” con la formula dei pianoforti diffusi nel centro storico e decine di musicisti in concerto, mentre il 9 agosto accoglierà in Piazza Plebiscito il M° Giovanni Allevi con il suo nuovo progetto ‘Equilibrium’, accompagnato dagli archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana.
Interverranno alla conferenza stampa : l’Assessore alla Cultura, all’Associazionismo e alle Politiche Ricreative Antonello Laveneziana, l’Assessore allo Sport e alle Attività Produttive Mariangela Leporale ed il Sindaco Luigi Caroli.

Nessun commento:

Posta un commento