Visualizzazioni totali

Terzo appuntamento con la Musica

Martedì 27 marzo 2018
“MUSICHE DI PASSIONE”: TERZO APPUNTAMENTO MARTEDI’ 27 MARZO, alle ORE 19.30 nella CHIEDA di SAN LORENZO DA BRINDISI, CONCERTO “LA VIA CRUCIS” DI P. SERAFINO MARINOSCI

Oggi terzo appuntamento della prima edizione della Rassegna “Musiche di Passione”, una rassegna musicale voluta dall’Amministrazione Comunale di Ceglie Messsapica per incentivare e supportare il recupero delle tradizioni e dei riti della Settimana Santa, un periodo molto sentito dai cegliesi ed una occasione per promuovere il nostro territorio dal punto di vista storico, artistico e culturale.
MARTEDI' 27 MARZO alle ore 19.30 nella CHIESA DI SAN LORENZO DA BRINDISI si terrà il Concerto “LA VIA CRUCIS” di Padre Serafino Marinosci, Oratorio Sacro per soli ed ensemble di fiati. Versi di Pietro Metastasio. Si esibirà l’ENSEMBLE di FIATI “TITO SCHIPA” con Angelica Melle (soprano), Giuseppe Tafuri (tenore), Emily De Salve (baritono) e il Direttore M° Giovanni Pellegrini.
Seguirà l’ultimo appuntamento :
- MERCOLEDI' 28 MARZO - ORE 20.00 nella CHIESA DI SAN ROCCO : “Concerto della Passione” dell’Ass. Jazzabanna di Francavilla Fontana.

Nessun commento:

Posta un commento