Visualizzazioni totali

Vito Urso in gara con i big mondiali del nuoto

Mercoledì 7 marzo 2018
 Il nuotatore Vito Urso
Gareggerà con i più grandi nuotatori del panorama mondiale e nazionale, il cegliese Vito Urso, che con i 50 stile libero, 100 stile libero e 50 farfalla parteciperà, l’8, 9 e 10 Marzo, al Trofeo internazionale “Città di Milano". Così, presso la piscina “Daniela Samuele” di Milano, il campione Vito Urso gareggerà con dei fuoriclasse del nuoto. Tra i partecipanti annunciati il sudafricano Chad Le Clos (campione olimpico e pluriridato), l’ucraino Mykhaylo Romanchuk (altro nome forte e astro nascente del mezzo fondo) e il britannico Benjamin Proud (specialista delle gare veloci). Inoltre, in gara ci sarà pure la Nazionale della Repubblica Ceca, i francesi Charlotte Bonnet e Damien Joly, la canadese Mary-Sophie Harvey e la nazionale azzurra con Fabio Scozzoli, Luca Dotto, Marco Orsi, Simone Sabbioni, Matteo Rivolta, Ilaria Cusinato, Ilaria Bianchi e Martina Carraro.
Si dichiara entusiasta della partecipazione ad un evento sportivo di questa portata che, tra l'altro, sarà trasmessa su Rai Sport.

"È sicuramente il trofeo più importante di questo inizio stagione - ha dichiarato Vito Urso - sarà un onore gareggiare insieme a campioni di questo calibro. Non ho molte pretese, a dire il vero, ma da sportivo cercherò di dare il massimo e di abbassare i tempi fatti quest'anno".

Nessun commento:

Posta un commento