Visualizzazioni totali

“Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia”

Domenica 1 aprile 2018
 L’imprenditore Lucio Annese presenterà l’importante progetto di solidarietà “Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia nell’ambito dell’incontro economico-culturale che si terrà, lunedì 9, presso lo Sheraton Nicolaus a Bari. 


 Lucio Annese
Con l’occasione sarà presentato il libro “American Ice Dream” di Stefano Versace; un esperto di finanza applicata all’economia reale che è riuscito a realizzare, oltre i confini nazionali (Stati Uniti), un progetto imprenditoriale di successo con il gelato made in Italy. Un modello imprenditoriale che si è tradotto in possibilità lavoro per sé, ma anche per gli altri. Tutto il percorso e i fattori che hanno determinato questo successo è stato raccontato nel libro della Roi Edizioni di Stefano Versace.
Così, con l’occasione anche Ceglie Messapica e la Puglia si ritaglieranno un pizzico di protagonismo all’insegna, però, della solidarietà con Lucio Annese (Alter Gusto) che, intervistato dalla giornalista Agata Scarafilo ha affermato sulle pagine de “La Gazzetta del Mezzogiorno” di oggi, che con il progetto si sta cercando di portare avanti il concetto di give back, secondo il quale chi è stato più fortunato dovrebbe sentire il bisogno di restituire alla società parte dei benefici che gli sono stati concessi con tanta generosità.
Tutti i dettagli sull’incontro economico-cuturale e sull’iniziativa “Buongiorno Ceglie Buongiorno Puglia” è possibile leggerli nell’articolo che allego di seguito: 


Nessun commento:

Posta un commento