Visualizzazioni totali

Festa di compleanno per Affaritaliani

Giovedì 5 aprile 2018
Sono trascorsi 22 anni da quando nel lontano 11 aprile del 1996 Affaritaliani.it effettuava la registrazione del quotidiano presso il tribunale di Milano. L’ideatore e fondatore della testata giornalistica online, prima in Italia e in Europa, è stato il dott. Angelo Maria Perrino, nativo ed originario di Ceglie Messapica.
Nel 2011 il direttore Angelo Maria Perrino, su proposta dell’allora consigliere comunale Matteo Salvini e con voto unanime dell'intero consiglio, ha ricevuto l'Ambrogino d'oro, una delle massime onorificenze che annualmente assegna e conferisce il comune di Milano.
Ieri la festa per i 22 anni di vita, ma anche per il successo ottenuto dal giornale online, si è tenuta presso Palazzo Litta lo storico palazzo situato in corso Magenta a Milano.
Una festa a cui hanno partecipato i protagonisti della politica, dell’economia, dell'imprenditoria, della comunicazione, dell’arte, della moda e della cultura.
Nonostante gli innumerevoli impegni politici del momento, anche il leghista Matteo Salvini, ha voluto presenziare al compleanno del giornale Affaritaliani. 

La serata, accompagnata da ottima musica e seguita da alcuni noti chef, si è protratta fino a tarda notte con un continuo via vai di personaggi illustri.

Nessun commento:

Posta un commento