Visualizzazioni totali

Solo Luigi Caroli è entrato in Forza Italia

Lunedì 28 maggio 2018
Il sindaco Luigi Caroli, sabato 26 maggio, ha ufficializzato il suo passaggio in Forza Italia di Ceglie Messapica.
Il primo cittadino ha deciso di aderire al partito del presidente Silvio Berlusconi e, per l’occasione, ha presenziato all’incontro politico la senatrice Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica.
Ad aprire l’incontro è stato il segretario cittadino di Forza Italia Luca Dipresa, inoltre è intervenuto il segretario regionale On. Luigi Vitali ed il coordinatore provinciale Antonio Andrisano.
“Dopo un’attenta analisi ho deciso in piena autonomia di aderire a Forza Italia – ha sottolineato Caroli – sono molto soddisfatto della scelta”.
Per il momento – dalle sue stesse parole di stamane- entra ufficialmente solo lui. Prossimamente, dopo una serie di incontri che si fisseranno a breve, si valuteranno ulteriore ingressi nella forza politica, capeggiata in consiglio comunale da Cesare Epifani. Ipotesi confermata anche dal vicesindaco Angelo Palmisano – al momento restiamo tutti nelle nostre liste civiche ma, con molta probabilità, aderiremo ad un unico progetto politico voluto da Luigi Caroli. Il consigliere Cesare Epifani, contattato in mattinata come gli altri, non si è espresso in merito. Lo stesso di solito è molto chiuso nel dare risposte su certi argomenti come se, eventuali nuovi ingressi, potessero rappresentare un segreto di stato.
Quindi, a breve, per la città di Ceglie Messapica si apriranno o meglio si definiranno nuovi scenari politici.

1 commento: