Visualizzazioni totali

Comunicato del sindaco Caroli

                                                                Martedì 22 maggio 2018  
 
 
Luigi Caroli ufficializzerà il suo passaggio in Forza Italia sabato prossimo 26 maggio 2018 al ristorante Tre Trulli di Ceglie Messapica.
Il primo cittadino della Città della Gastronomia ha deciso di aderire al partito del presidente Silvio Berlusconi, per questo sabato nella cornice del ristorante Tre Trulli in contrada Montevicoli arriverà a Ceglie Messapica la senatrice Anna Maria Berinini, capogruppo di Forza Italia in Senato per una conferenza di presentazione che si terrà alle ore 11.30.
A fare gli onori di casa il segretario cittadino di Forza Italia Luca Dipresa, inoltre interverranno il segretario regionale On. Luigi Vitali ed il coordinatore provinciale Antonio Andrisano. Insieme a Luigi Caroli anche i consiglieri comunali che siedono nei banchi di maggioranza che militano in Forza Italia.
“Dopo un’attenta analisi ho deciso in piena autonomia di aderire a Forza Italia – ha sottolineato Caroli – sono molto soddisfatto delle scelta”.
Tutti i motivi verranno resi noti nella conferenza stampa di sabato prossimo 26 maggio 2018, alle ore 11.30 presso il ristornate Tre Trulli.

Nessun commento:

Posta un commento