Visualizzazioni totali

A breve parte la ZTL in città

Venerdì 1 giugno 2018
Attivazione esercizio definitivo ZTL e APU centro Storico e Medievale


A seguito dell’ultimo avviso di differimento dell’attivazione definitiva dei varchi ZTL, stanno pervenendo presso l’apposito Ufficio comunale, numerose ulteriori richieste da parte dei cittadini interessati.
Si rammenta che l’esercizio definitivo dei varchi avverrà già dalla prossima settimana, ma si avvisano gli utenti interessati che sino alla materiale consegna dei contrassegni potranno accedere liberamente alle aree di competenza. Per questo l’Ufficio competente si sta adoperando per la predisposizione e la consegna dei “pass”.
Si ricorda, inoltre, che gli orari di massima predisposti per l’attivazione dei varchi sono i seguenti:

• Via Porta di Giuso - H24;
• Via Balilla e via Chianchizze - fino al 30 giugno: dalle ore 20,00 alle ore 24,00; dal 01 luglio al 16 settembre: dalle ore 19,00 alle ore 03,00;
• Via Muri e via San Rocco – fino al 30 giugno (festivi e prefestivi): dalle ore 20,00 alle ore 24,00; successivamente, gli orari saranno predisposti con successiva ordinanza.

In questi giorni, le pattuglie della Polizia Locale saranno disponibili sul posto periodicamente per informare i cittadini.
Si invitano ancora i cittadini interessati a non tergiversare più nel presentare le apposite richieste presso lo sportello dell’Ufficio Traffico – ZTL, attivo presso il Comando di Polizia Locale il martedì dalle 15 alle 18, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12.
Si ricorda che la ZTL è compresa tra le vie Balilla, Ricasoli, Cavour, Dante, Orto del Capitolo, Lepanto, Chianchizze, Piazza Plebiscito e Largo Osanna e prevede n. 3 varchi: 1)- via Balilla; 2)- via Chianchizze; 3)- via Porta di Giuso.
Le APU, invece, sono due: la prima è compresa tra le vie San Rocco (tratto tra via Orto Lamarina e Piazza Sant’Antonio) e Corso Garibaldi; la seconda è compresa tra la via Muri (a partire da Discesa Monterrone) e la via Enrico De Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento