Visualizzazioni totali

Successo per “Io Sono Qui” di Donato Lerna

Sabato 30 giugno 2018
Il cantautore Donato Lerna
Strepitoso successo per Donato Lerna che, mercoledì 27, ha fatto sognare con le canzoni del suo primo album, presentato presso il Conservatorio “Tito Schipa” di Ceglie Messapica. Così con l’album “Io sono qui” Donato Lerna si è fatto apprezzare da moltissime persone che, con l’occasione della prima presentazione, lo hanno applaudito e riempito di complimenti per le emozioni che è riuscito a regalare. Ed emozionato è apparso anche lui che ha avuto parole di gratitudine per tutti coloro che lo hanno supportato nella realizzazione di un progetto che, anche a causa della sua disabilità, ha incontrato non pochi ostacoli.
L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale, è stato organizzato dai giovani dell’associazione “CreAttivaMente”, presieduta dalla dott.ssa Maria Grazia Conte che è intervenuta, nel corso della  bella serata, insieme al socio Vito Rodio e al direttore del Conservatorio “Tito Schipa”, il M° Giuseppe Spedicati. 
 
                                                          Maria Grazia Conte

 Vito Rodio
Inoltre, hanno preso la parola, altresì,  il sindaco Luigi Caroli e il discografico Frank Cotardo della “Triode Productions”, che ha prodotto l’album del talentuoso cantautore cegliese.
Il sindaco Luigi Caroli
L’iniziativa è stata egregiamente moderata dalla giornalista Agata Scarafilo de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, che ha saputo intrattenere il pubblico ed interloquire con il cantautore Donato Lerna
 Donato Lerna e Agata Scarafilo
Si tratta di una raccolta di ben 6 canzoni in stile cantautorale pop/rock, il cui lancio al grande pubblico è stato anticipato dall’uscita, nei giorni scorsi, di un videoclip che ha visto la collaborazione del regista Ronny Di Serio del singolo "La vita è una sola".

Nessun commento:

Posta un commento