Visualizzazioni totali

Cena e cabaret alla pineta Ulmo

Martedì 17 luglio 2018

Giovedì 19 luglio -  ore 21.30 Pineta Ulmo - Ceglie Messapica
ingresso libero info e prenotazione cena  3937569121 - 3277435996
 
PRECISO, CONCISO E CIRCONISO
Cabaret con Elio Angelini

Giovedì 19 luglio alle ore 21.30 in Pineta Ulmo a Ceglie Messapica il Cabaret di Elio Angelini, già ospite in passato di Zona U e della Pineta Ulmo con i Fratelli Lo Tumolo.
Preciso, conciso e circonciso è uno spettacolo che parte dal cabaret classico per arrivare a nuove tecniche di comicità.
Preciso perchè vuol mettere i puntini sulle i (ma anche le virgole, gli accenti e le mutine) su un po’ cose.
Conciso perchè è uno spettacolo senza fronzoli (anche perchè ormai è stanchevole parlar molto visto l’avanzare dell’età).
Circonciso perchè è arrivato il momento di fare outing su questo e tanto altro.
Lo spettacolo si sviluppa con ritmi alti ironizzando sugli accadimenti della nostra vita e soprattutto sulla nostra morte coinvolgendo il pubblico che diventa parte integrante e attiva nello spettacolo.
Elio Angelini, putignanese nato oltre mezzo secolo fa, appassionato, sin da giovane, di teatro ha trascorso la sua giovinezza sulle tavole del palcoscenico, annoverando diverse esperienze con varie compagnie teatrali.  Appassionatosi in seguito alla comicità, si è cimentato con esperienze di cabaret radiofoniche, televisive, teatrali e live nelle varie piazze sul territorio nazionale.
Divenuto riconoscibile ai tanti grazie alla partecipazione a varie trasmissioni televisive sulle reti nazionali, fra le quali spiccano quelle ad ITALIA’S GOT TALENT, COLORADO, AMICI, AVANTI UN ALTRO e OTTOVOLANTE con il personaggio dei F.lli Lo Tumolo.

Per cenare ai tavoli è prevista la prenotazione, difatti un servizio ristoro (catering) sarà al vostro servizio per farvi degustare ottimi cibi del territorio come panini con la carne o vegetariani e altre specialità culinarie.

info: 3937569121 - 3277435996

Nessun commento:

Posta un commento