Visualizzazioni totali

Telenorba in città per il record

Lunedì 2 luglio 2018
Telecamere di Telenorba  puntate su Leonardo Saponaro.
 E' andato in onda questa mattina, durante il telegiornale delle 8, il servizio che "Telenorba Tv" ha dedicato a Leonardo Saponaro che sta tentando  il “Guinness World Record”.
Questa notte ha dormito appena 25 minuti, ma gli sono bastati per rigenerarsi ed essere pronto ad affrontare il secondo giorno della sua dura prova, che lo vedrà pedalare per un massimo di 14 giorni (giorno e notte) nei quali dovrà superare l'attuale record detenuto dall'inglese Jamie McDonald, che nel 2012 fermò il tempo a 268h 32' 44".
Intanto, ieri sera, ad accompagnarlo in sella c'è stato il precedente detentore del record nel 2011, Patrizio Sciroli che, prima di esibirsi con uno spettacolo davvero interessante, è stato intervistato, in diretta streaming" Wifi Multimedia” di Mimmo Vitale, dalla giornalista Agata Scarafilo.
Sciroli ha affermato quanto sia dura la prova che sta vedendo protagonista, in questi giorni, il ciclista Leonardo Saponaro.
"Essenzialmente -ha affermato Sciroli-  è una lotta contro il sonno. E' davvero dura e sopratutto verso la fine ci sono sati momenti in cui ho avuto le allucinazioni".
Insomma, Leonardo Saponaro si sta sottoponendo ad record mondiale tra i più duri in assoluto, ma sono davvero in tanti a credere in lui.
Nel corso della serata di ieri non è mancato, infatti, l'intervento di un suo ex docente di educazione fisica, il prof. Pietro Sternativo che ha affermato: "Conoscendolo, sono certo che ha tutte le potenzialità per farcela"   

Nessun commento:

Posta un commento