Visualizzazioni totali

Mistero sulla presenza di Salvini a Ceglie

Sabato 25 agosto 2018
La Piazza… la politica dopo le ferie. E’ questo il tema del dibattito nella tre giorni di politica a Ceglie Messapica, nell’evento ideato e condotto da Angelo Maria Perrino, direttore di Affaritaliani.it. Il programma prevede confronti con i Big della politica nazionale e, ogni sera, alle 19:30, in largo Ognissanti da venerdì 31 Agosto a domenica 2 Settembre.
Pare che Matteo Salvini abbia inviato un messaggio con il quale comunicava che, attualmente, ha tanti impegni istituzionali e non è certa la sua presenza a Ceglie Mesapica.
Quindi per Salvini la sua presenza in città, per il dibattito in piazza, resta un mistero: sarà presente o no?
Tutta la manifestazione politica verrà illustrata e presentata, alla presenza dei giornalisti e dei cittadini, in una conferenza stampa che si terrà il prossimo 28 agosto, alle ore 10:30, presso la sala conferenze del Museo MAAC. Nella stessa sede alla conclusione dell'incontro, in via definitiva, verranno resi noti i nomi degli esponenti di primissimo piano del Governo guidato dal premier Giuseppe Conte, del Parlamento e delle segreterie nazionali dei principali partiti, che prenderanno parte all’evento.
Di seguito i temi che saranno trattati:
Venerdì 31 agosto, ore 19:30
C’è chi dice no: la parola all’Opposizione;

Sabato 1 Settembre, ore 19:30
Il Governo fa 90 (giorni): Luci e ombre del cambiamento auspicato;

Domenica 2 Settembre, ore 19:30
Dalla “Rottamazione” a “Prima gli italiani”:
dal Job’s Act alla Flat Tax: Verso un autunno caldo?

Nessun commento:

Posta un commento