Visualizzazioni totali

Serata di premiazione degli studenti

Sabato 25 agosto 2018


Nella serata di ieri, presso il chiostro dell'ex convento dei domenicani, si è tenuta la manifestazione di premiazione degli studenti meritevoli di Ceglie Messapica che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti. Tutti gli studenti, che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti, hanno ricevuto una targa da parte dell'Amministrazione comunale.
Durante la cerimonia, voluta e organizzata dalla Consulta delle Associazioni, dall’Amministrazione comunale - Assessorato alle Politiche Scolastiche, sono stati premiati: Amos Elia, Viviana Sgura, Maria Simeone, Daniela Gigliola, Giulia Palmisano, Silvia Stoppa, Maria Epifani, Francesco Lombardi, Federica Specchia, Samuele Caitaniello, Fabrizio Convertino, Martino Convertino, Francesca Amico, Francesca Bellanova, Cosimo Principalli, Dario Rollo, Giuseppe Sabatelli e Ilaria Lerna.
La consegna del riconoscimento è stata una occasione per i premiati di raccontarsi e parlare delle proprie aspirazioni personali e accademiche.

Nessun commento:

Posta un commento