Visualizzazioni totali

Turista Ambasciatore 2018

Giovedì 16 agosto 2018
Nella magica cornice di Largo Ognissanti prenderà il via, domenica 19 (ore 20), l’iniziativa “Turista Ambasciatore”, organizzato dal Rotary Club di Ceglie Messapica, presieduto dal prof.  Francesco Carone.
I turisti (finlandesi, inglesi, americani ecc) racconteranno il loro amore per Ceglie Messapica condotti dalla giornalista Agata Scarafilo de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. 
L’iniziativa sarà un modo, altresì, per rendere grazie al turista, ma anche per offrire allo stesso cegliese un’opportunità di guardare alle bellezze del proprio territorio attraverso gli occhi di chi ne è rimasto affascinato a tal punto da ritornarci ogni anno o da averli indotti ad acquistare, proprio a Ceglie Messapica, degli immobili per dimorarci anche in periodi medio- lunghi dell’anno.
Nel corso dell’evento, organizzato con la collaborazione altresì del Rotaract e dell’Amministrazione Comunale, sarà sorteggiato un prezioso quadro realizzato dalla prof.ssa Grazia Internò e sarà  assegnato un  premio ad un “turista ambasciatore” che si è particolarmente distinto, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato.
La serata si concluderà con un concerto a cura di “ Valle d’Itria  Wind Orchestra”,  una formazione musicale nata in Valle d'Itria grazie alla collaborazione di musicisti professionisti che credono nel valore della cultura e della promozione del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento