Visualizzazioni totali

Ceglie Messapica ospita il prof. Giuseppe Conte

Mercoledì 5 settembre 2018
Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte venerdì 7 settembre a Ceglie Messapica per una edizione speciale de “La Piazza, la politica dopo le ferie…”. 

Il presidente del Consiglio dei Ministri prof. Giuseppe Conte sarà a Ceglie Messapica venerdì 7 settembre per una edizione speciale de “La Piazza… la politica dopo le ferie”: la tre giorni di dibattiti organizzata dal direttore di affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.
Data l’eccezionale rilevanza dell’evento, la manifestazione non si terrà nella consueta piazza Ognissanti, ma nella più ampia e centrale Piazza Plebiscito, a partire dalle ore 20:30. Il premier a capo del governo che vede alleati “Lega Salvini Premier” e “Movimento 5 Stelle”, discorrerà col direttore Perrino dei principali temi dell’attualità politica: economia, immigrazione, fisco, Ilva, infrastrutture, ma anche lo stesso futuro dell’esecutivo giallo verde.

I giornalisti e operatori dell’informazione interessati sono pregati, per accrediti e maggiori info e dettagli tecnici, a scrivere al seguente indirizzo: lapiazza@affaritaliani.it

Nessun commento:

Posta un commento