Visualizzazioni totali

Costituito un Club ufficiale Ferrari

Lunedì 3 settembre 2018
E’ da qualche settimana che a Ceglie Messapica è stato costituito Club ufficiale Ferrari. E’ un club di appassionati d’auto, tifosi e fan del marchio Ferrari in tutte le sue sfaccettature ma non necessariamente proprietari di vetture Ferrari.
Il Club, riconosciuto direttamente dalla casa di Maranello, è stato fondato nel 2018 da alcuni appassionati del mondo delle Rosse su iniziativa di Nicola Barletta, che ne è anche presidente.
Il gruppo degli aderenti è, come gli altri Scuderia Ferrari Club d’Italia e del Mondo, socio di una società consortile della Ferrari e tale adesione sancisce il riconoscimento ufficiale del Club da parte della Casa di Maranello.
Ieri un nutrito gruppo di tesserati cegliesi è stato presente sugli spalti a Monza, per dare supporto ai due piloti Ferrari nella gara italiana.
Nella serata di domenica 9 settembre, invece, il Club di Ceglie Messapica sarà presente all’evento organizzato dall'Accademia degli Inquieti dove, Donatella Caprioglio, intervisterà Cesare Fiorio.
Per tutti i partecipanti seguirà una cena tra appassionati e simpatizzanti della Ferrari.

Nessun commento:

Posta un commento