Visualizzazioni totali

Ritirato il premio "100 mete d'Italia"

Venerdì 7 dicembre 2018
La cerimonia di premiazione si è svolta ieri 6 dicembre 2018, presso Palazzo Madama a Roma.
Il premio è stato consegnato nelle mani del sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli. Il premio Meta d’Italia viene consegnato dal comitato d’onore a dieci sindaci di dieci comuni italiani.

Il Premio Mete d’Italia: Forte è l’esigenza, tanto in ambito italiano che nel più ampio contesto internazionale, di iniziative di alto profilo; ed è stata proprio questa esigenza a dare impulso vitale al progetto editoriale di RDE, 100 Mete d’Italia. Nel dicembre scorso è stata presentata nella prestigiosa cornice della Sala della Lupa in Palazzo Montecitorio a Roma, la seconda edizione del volume 100 Eccellenze Italiane e, alla presenza del Comitato d’Onore, sono stati premiati i 100 protagonisti per l’anno 2016.
Prossimamente avrà luogo invece, presso una location altrettanto prestigiosa e istituzionale, lo svolgimento di un nuovo importante evento: unitamente alla presentazione del volume in edizione limitata 100 Mete d’Italia ci sarà l’assegnazione del Premio Mete d’Italia ai 10 Comuni che maggiormente si sono distinti nei vari ambiti.

Nessun commento:

Posta un commento