Visualizzazioni totali

Si avvia alla conclusione la Fiera di Milano

Domenica 9 dicembre 2018
Si avvia, oggi, alla conclusione la Fiera dell’Artigiano che, anche quest’anno, è stato un’immancabile appuntamento dei milanesi e che da anni si rinnova e attira presso il polo fieristico di Rho migliaia di visitatori. Gli espositori, quasi 3500, provenienti da oltre 100 Paesi del mondo. La manifestazione è stata ospitata, come le scorse edizioni, presso Fieramilano Rho-Pero. Prodotti artigianali di ottima qualità provenienti da tutto il mondo, ma non solo. Eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e il meglio della ristorazione internazionale.
Alla manifestazione internazionale ha preso parte ed è presente, con i suoi prodotti, l’azienda agricola di Ceglie Messapica AgriMenga, dei fratelli Menga. Il suo allestimento è sito alla postazione 124 del settore e padiglione che ospita la Puglia.
Il prodotti che vengono proposti sono rigorosamente di loro produzione e ricavati dalle varie proprietà site nell’agro cegliese. 
Anche Stefano Menga con il suo blog "Cronache e cronachette di Ceglie Messapica" ha fatto visita al polo fieristico, ovviamente si è soffermato sopratutto al padiglione messo a disposizione per la Puglia, e dove si trovava Rocco Menga con i suoi prodotti.
La loro postazione ha previsto la visione, per i migliaia di visitatori che in questi nove giorni si sono affacciati al polo fieristico di Milano, di olio extravergine prodotto dalla masseria “Bottari”, olio extravergine e biologico prodotto dalla masseria “Donna Lucrezia”, farina “Senatore Cappelli”, farina “Tumminia” ricavata da un antico grano prodotto in Sicilia, e tutte le tipologie di pasta artigianale fresca e secca, fatta solo ed esclusivamente con la loro farina “Senatore Cappelli”.

Nessun commento:

Posta un commento